PROBABILE TRUFFATORE

  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    ritornano sempre..................................in particolare dalla Francia........mi sono imbattuto in un probabile truffatore. il suddetto alias "guyfourrier" iscritto il 4.4.18 nella stessa giornata fa 16 offerte su altrettante mie aste per un complessivo di euro 9,70. Poca cosa, ma forse puntava proprio su quello. Invio la richiesta di pagamento il 12.4.18 dopo la scadenza dell' ultima asta. Lo stesso giorno mi arriva l' avviso che aveva provveduto a fare un bonifico bancario. :D :D :D :D :p :p :p :p :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
    Oggi 19.4.18 non c' era ancora traccia di tale importo (ci vogliono massimo 2 giorni lavorativi per il trasferimento da banca a banca). Inoltre questo genio
    è 5 giorni che non si collega.
    Non ci ho messo molto a capire che è un candidato truffatore.
    Gli ho affibbiato 16 negativi, :p :p :p :p per cui il suo conto verrà sicuramente chiuso.
    Ho dovuto annullare e rimettere in vendite i 16 oggetti con notevole perdita di tempo.
    Buone vendite
    Giovanni
  • andrea459
    Account geschlossen

    1026 Beiträge

    Italien

    ritornano sempre..................................in particolare dalla Francia........mi sono imbattuto in un probabile truffatore. il suddetto alias "guyfourrier" iscritto il 4.4.18 nella stessa giornata fa 16 offerte su altrettante mie aste per un complessivo di euro 9,70. Poca cosa, ma forse puntava proprio su quello. Invio la richiesta di pagamento il 12.4.18 dopo la scadenza dell' ultima asta. Lo stesso giorno mi arriva l' avviso che aveva provveduto a fare un bonifico bancario. :D :D :D :D :p :p :p :p :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
    Oggi 19.4.18 non c' era ancora traccia di tale importo (ci vogliono massimo 2 giorni lavorativi per il trasferimento da banca a banca). Inoltre questo genio
    è 5 giorni che non si collega.
    Non ci ho messo molto a capire che è un candidato truffatore.
    Gli ho affibbiato 16 negativi, :p :p :p :p per cui il suo conto verrà sicuramente chiuso.
    Ho dovuto annullare e rimettere in vendite i 16 oggetti con notevole perdita di tempo.
    Buone vendite
    Giovanni
    • Erstellt am 19.04.2018 um 05:09
    • #851663
    ok, quando ci vuole,....CI VUOLE. :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    ritornano sempre..................................in particolare dalla Francia........mi sono imbattuto in un probabile truffatore. il suddetto alias "guyfourrier" iscritto il 4.4.18 nella stessa giornata fa 16 offerte su altrettante mie aste per un complessivo di euro 9,70. Poca cosa, ma forse puntava proprio su quello. Invio la richiesta di pagamento il 12.4.18 dopo la scadenza dell' ultima asta. Lo stesso giorno mi arriva l' avviso che aveva provveduto a fare un bonifico bancario. :D :D :D :D :p :p :p :p :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
    Oggi 19.4.18 non c' era ancora traccia di tale importo (ci vogliono massimo 2 giorni lavorativi per il trasferimento da banca a banca). Inoltre questo genio
    è 5 giorni che non si collega.
    Non ci ho messo molto a capire che è un candidato truffatore.
    Gli ho affibbiato 16 negativi, :p :p :p :p per cui il suo conto verrà sicuramente chiuso.
    Ho dovuto annullare e rimettere in vendite i 16 oggetti con notevole perdita di tempo.
    Buone vendite
    Giovanni
    • Erstellt am 19.04.2018 um 05:09
    • #851663
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
    • Erstellt am 23.04.2018 um 06:54
    • #852981
    ascolta,
    dopo 5 giorni che non si collegava e dopo avere ricevuto le mie 16 negative, venerdì scorso questo compratore mi ha scritto direttamte sulla mia email dicendo che aveva contattato Delcampe segnalando che la transazione ??!!!!?? non era andata a buon fine e che non la poteva ripetere in quanto non poteva più accedere ai miei dati bancari (forse perchè l' ho messo nella black list???).
    A questo punto avevo 2 scelte: ignorare il tutto oppure seguire la cosa. Aveva fatto capire che lui pensava che per fare il bonifico fosse sufficiente segnalarlo a Delcampe e suo tramite al venditore, mentre invece dopo la segnalazione si deve provvedere a eseguire il bonifico tramite la propria banca. Continua a fare l' imbroglione oppure è solo uno sprovveduto?. Possibile che avesse pensato che per fare il bonifico fosse sufficiente segnalarlo tramite Delcampe?
    Per tagliare la testa al toro (era venerdi e fino ad oggi non avrebbe comunque avuto risposta da Delcampe) gli ho scritto tramite email spiegandogli che avevo lavorato in banca 31 anni, che il bonifico bisognava farlo tramite la banca e gli ho comunicto di nuovo le mie coordinate bancarie a cui lui aveva già avuto accesso dopo essersi aggiudicata la prima delle 16 aste. Pregandolo di darmi comunque una risposta.
    Oggi ho visto che è da un giorno che non si collega e io non ho avuto nessuna sua risposta sulla ripetizione del bonifico con i sistemi tradizionali.
    Io rimango delle mia prima ipotesi. Vorrei farti presente (perchè ho avuto altre esperienze analoghe) che i truffatori usano diversi nickname in contemporanea per il semplice fatto che dopo avere fregato qualcuno il loro conto è inutilizzabile a causa dei negatiivi ricevuti, per cui il fatto che costui ha fatto offerte su di me è stata solo una casualità. Ovviamente niente esclude (in questo caso) che ci siano altri vendiitori Pippo, Pluto, Paperino.........etc..... che si trovano nelle stesse mie condizioni ad opera dello stesso ????????!!!!!! sprovveduto.... o truffatore??????
    Giovanni
    p.s. anche la teoria della vendetta non mi convince....... :question: :question: :question: a me non ha fatto nessun danno............... a parte una perdita di tempo per risistemare le cose (20 minuti anche meno di tempo) .... se si accontenta di questa eventuale vendetta beato lui... :p :p :p :p :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: ....... :D :D :D :D :D io dormo tranquillo............................................................
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
    • Erstellt am 23.04.2018 um 06:54
    • #852981
    questo è il messaggio inviato dal comratore e ricevuto sulla mia email venerdì scorso diretto a Delcampe e a me per conoscenza.
    Se a te sembra uno che vuole vendicarsi (ma poi di che cosa?)...................
    io resto delle mia opinione o sprovveduto o truffatore.......................................
    presto si saprà......................se non si fa più vivo non ci saranno dubbi...... nell' altro caso non ci farà una bella figura..............................................
    ==========================================================
    Bonjour,

    J'ai eu un problème avec le paiement à Giocardc. La transaction n'a pas passé.Comment puis-je régulariser car je n'ai plus accès au mode de paiement.
    Est-ce que je peux payer à partir d'une carte bancaire gold ou bien par virement de mon numéro de compte en banque ?

    En attente votre réponse.

    Cordialement.
    ============================================================
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    questo è il messaggio inviato dal comratore e ricevuto sulla mia email venerdì scorso diretto a Delcampe e a me per conoscenza.
    Se a te sembra uno che vuole vendicarsi (ma poi di che cosa?)...................
    io resto delle mia opinione o sprovveduto o truffatore.......................................
    presto si saprà......................se non si fa più vivo non ci saranno dubbi...... nell' altro caso non ci farà una bella figura..............................................
    ==========================================================
    Bonjour,

    J'ai eu un problème avec le paiement à Giocardc. La transaction n'a pas passé.Comment puis-je régulariser car je n'ai plus accès au mode de paiement.
    Est-ce que je peux payer à partir d'une carte bancaire gold ou bien par virement de mon numéro de compte en banque ?

    En attente votre réponse.

    Cordialement.
    ============================================================
    • Erstellt am 23.04.2018 um 09:12
    • #853020
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    questo è il messaggio inviato dal comratore e ricevuto sulla mia email venerdì scorso diretto a Delcampe e a me per conoscenza.
    Se a te sembra uno che vuole vendicarsi (ma poi di che cosa?)...................
    io resto delle mia opinione o sprovveduto o truffatore.......................................
    presto si saprà......................se non si fa più vivo non ci saranno dubbi...... nell' altro caso non ci farà una bella figura..............................................
    ==========================================================
    Bonjour,

    J'ai eu un problème avec le paiement à Giocardc. La transaction n'a pas passé.Comment puis-je régulariser car je n'ai plus accès au mode de paiement.
    Est-ce que je peux payer à partir d'une carte bancaire gold ou bien par virement de mon numéro de compte en banque ?

    En attente votre réponse.

    Cordialement.
    ============================================================
    • Erstellt am 23.04.2018 um 09:12
    • #853020
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
    • Erstellt am 23.04.2018 um 10:02
    • #853053
    la mia seconda ipotesi che sia uno sprovveduto è nata dopo avere ricevuto il messaggio pubblicato sopra. Possibile che pensasse che il bonifico partisse dalla procedura Delcampe così come in effetti avviene per i pagamenti Paypal e Skrill utilizzando la procedura Delcampe in modo automatico? Chi è esperto di Delcampe sa che non è possibile, ma per uno che si era iscritto solo il 4.4.18 ed è al suo primo acquisto?
    Ma adesso, dopo la sua seconda scomparsa ed il suo silenzio, riprende campo la prima ipotesi.
    Comunque la soluzione è ormai vicina, scommetto che si risolve prima della crisi di governo ......... :D :D :D :D :D :D :D :D :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :p :smash: :smash: :smash: :smash: :smash: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :cop: :cop: :cop: :cop: :cop: :cop: :cop: :help: :help: :help: :help: :help: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question:
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    la mia seconda ipotesi che sia uno sprovveduto è nata dopo avere ricevuto il messaggio pubblicato sopra. Possibile che pensasse che il bonifico partisse dalla procedura Delcampe così come in effetti avviene per i pagamenti Paypal e Skrill utilizzando la procedura Delcampe in modo automatico? Chi è esperto di Delcampe sa che non è possibile, ma per uno che si era iscritto solo il 4.4.18 ed è al suo primo acquisto?
    Ma adesso, dopo la sua seconda scomparsa ed il suo silenzio, riprende campo la prima ipotesi.
    Comunque la soluzione è ormai vicina, scommetto che si risolve prima della crisi di governo ......... :D :D :D :D :D :D :D :D :cool2: :cool2: :cool2: :cool2: :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p :p :p :smash: :smash: :smash: :smash: :smash: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag: :cop: :cop: :cop: :cop: :cop: :cop: :cop: :help: :help: :help: :help: :help: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question: :question:
    • Erstellt am 23.04.2018 um 11:01
    • #853068
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    ERA (ANZI LO E' PERCHE' PENSO CHE CI RIPROVERA' CON ALTRI E CON ALTRI NICK, FORSE HA GIA' COLPITO ALTRI)...... UN TRUFFATORE!!!!!!!!!!
    L' altro giorno non ci avevo fatto caso, ma oggi ho fatto una verifica più accurata
    e ho visto che aveva sì inviato a Delcampe e a me per conoscenza il messaggio ma era indirizzato a "no reply@delcampe.com ".
    Per cui il messaggio non sarebbe mai stato ricevuto da Delcampe..........
    ripropongo il messaggio stavolta con gli indirizzi di destinazione........
    per cui attenti a questi rompico................ni.

    ============================================================
    Da: Guy Fourrier ( guyfourrier.21@orange.fr )
    A: "Delcampe"< ; noreply@delcampe.com >
    Cc: < ; marinelli-giovanni@alice.it >

    Bonjour,

    J'ai eu un problème avec le paiement à Giocardc. La transaction n'a pas passé.Comment puis-je régulariser car je n'ai plus accès au mode de paiement.
    Est-ce que je peux payer à partir d'une carte bancaire gold ou bien par virement de mon numéro de compte en banque ?

    En attente votre réponse.

    Cordialement.
    ============================================================
    Buone vendite e buoni acquisti a tutti
    Giovanni
    p.s. per la cronaca: il truffatore è da 3 giorni che non si collega con questo nick........
    ma forse è troppo occupato per cercare di fregare altri............................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
    • Erstellt am 23.04.2018 um 11:53
    • #853098
    Poco fa ho mandato questo messaggio al truffatore.........
    =============================================================
    tu pensi davvero che io sia un deficiente e che non mi fossi accorto che il tuo messaggio a Delcampe era indirizzato a "noreply"? Deve ancora nascere un francese che frega un italiano. Intanto ridateci la Gioconda.............................................
    ============================================================

    Buon 25 aprile a tutti
    Giovanni
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    Poco fa ho mandato questo messaggio al truffatore.........
    =============================================================
    tu pensi davvero che io sia un deficiente e che non mi fossi accorto che il tuo messaggio a Delcampe era indirizzato a "noreply"? Deve ancora nascere un francese che frega un italiano. Intanto ridateci la Gioconda.............................................
    ============================================================

    Buon 25 aprile a tutti
    Giovanni
    • Erstellt am 25.04.2018 um 05:25
    • #853581
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    Poco fa ho mandato questo messaggio al truffatore.........
    =============================================================
    tu pensi davvero che io sia un deficiente e che non mi fossi accorto che il tuo messaggio a Delcampe era indirizzato a "noreply"? Deve ancora nascere un francese che frega un italiano. Intanto ridateci la Gioconda.............................................
    ============================================================

    Buon 25 aprile a tutti
    Giovanni
    • Erstellt am 25.04.2018 um 05:25
    • #853581
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • giapoz49k

    2452 Beiträge

    Italien

    Poco fa ho mandato questo messaggio al truffatore.........
    =============================================================
    tu pensi davvero che io sia un deficiente e che non mi fossi accorto che il tuo messaggio a Delcampe era indirizzato a "noreply"? Deve ancora nascere un francese che frega un italiano. Intanto ridateci la Gioconda.............................................
    ============================================================

    Buon 25 aprile a tutti
    Giovanni
    • Erstellt am 25.04.2018 um 05:25
    • #853581
    ci sono vari acquirenti, che sono convinti di poter pagare cliccando "bonifico bancario" :
    sono i precursori di delcampe pay . . . (forse)

    Link (https)
  • ombretta0209

    675 Beiträge

    Italien

    Poco fa ho mandato questo messaggio al truffatore.........
    =============================================================
    tu pensi davvero che io sia un deficiente e che non mi fossi accorto che il tuo messaggio a Delcampe era indirizzato a "noreply"? Deve ancora nascere un francese che frega un italiano. Intanto ridateci la Gioconda.............................................
    ============================================================

    Buon 25 aprile a tutti
    Giovanni
    • Erstellt am 25.04.2018 um 05:25
    • #853581
    Fu Leonardo stesso a portare con sé in Francia, la Gioconda, acquistata in seguito da Francesco I.

    successivamente
    Napoleone Bonaparte la fece mettere nella sua camera da letto

    Il quadro fu rubato ... ma ai Francesi da un italiano !! :D

    un ex-impiegato del Louvre, Vincenzo Peruggia, originario di Dumenza, cittadina nei pressi di Luino, convinto che il dipinto appartenesse all'Italia e non dovesse quindi restare in Francia :angryfire:

    Lo aveva rubato, rinchiudendosi nottetempo in uno sgabuzzino uscendo dal museo a piedi con il quadro sotto il cappotto; : applause:
    egli stesso ne aveva montato la teca in vetro, quindi sapeva come sottrarlo.
    (da wikipedia)
    :hello:
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    ci sono vari acquirenti, che sono convinti di poter pagare cliccando "bonifico bancario" :
    sono i precursori di delcampe pay . . . (forse)

    Link (https)
    • Erstellt am 26.04.2018 um 13:40
    • #854166
    infatti, ad un certo punto anche a me era venuto in mente che il TRUFFATORE fosse in buona fede, ma dopo avergli inviato di nuovo le mie coordinate bancarie e essermi accorto che il suo messaggio a Delcampe era solo lo specchietto per le allodole, non ho più avuto dubbi. Infatti adesso è di nuovo da 5 giorni che non si collega. Quello che invece è strano è che pur avendo ricevuto 16 valutazioni negative (al momento solo da me) il su conto risulta ancora aperto.....cosa ci vuole per chiuderlo?????? :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
    Giovanni
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    Fu Leonardo stesso a portare con sé in Francia, la Gioconda, acquistata in seguito da Francesco I.

    successivamente
    Napoleone Bonaparte la fece mettere nella sua camera da letto

    Il quadro fu rubato ... ma ai Francesi da un italiano !! :D

    un ex-impiegato del Louvre, Vincenzo Peruggia, originario di Dumenza, cittadina nei pressi di Luino, convinto che il dipinto appartenesse all'Italia e non dovesse quindi restare in Francia :angryfire:

    Lo aveva rubato, rinchiudendosi nottetempo in uno sgabuzzino uscendo dal museo a piedi con il quadro sotto il cappotto; : applause:
    egli stesso ne aveva montato la teca in vetro, quindi sapeva come sottrarlo.
    (da wikipedia)
    :hello:
    • Erstellt am 26.04.2018 um 19:02
    • #854232
    ciao Ombretta,
    e grazie per l' informazione, avevo sempre saputo che era stato Napoleone a portare il quadro con sè dopo la sua campagna d' Italia.
    Adeso so che non era vero, anche se - come scrivi - Napoleone ha avuto una piccola parte nella storia della Gioconda........
    Buone vendite
    Giovanni
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    infatti, ad un certo punto anche a me era venuto in mente che il TRUFFATORE fosse in buona fede, ma dopo avergli inviato di nuovo le mie coordinate bancarie e essermi accorto che il suo messaggio a Delcampe era solo lo specchietto per le allodole, non ho più avuto dubbi. Infatti adesso è di nuovo da 5 giorni che non si collega. Quello che invece è strano è che pur avendo ricevuto 16 valutazioni negative (al momento solo da me) il su conto risulta ancora aperto.....cosa ci vuole per chiuderlo?????? :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
    Giovanni
    • Erstellt am 27.04.2018 um 04:15
    • #854295
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
    • Erstellt am 27.04.2018 um 04:28
    • #854316
    ma come poteva continuare la transazione?????, era un truffatore.....infatti dopo il mio messaggio, mi ha contattato sulla mia email facendomi credere che aveva interessato Delcampe per informarlo SIC!!!!!!! del perchè non fosse partito il bonifico....... :D :D :D :p :p :p :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :D :D :D :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    ma come poteva continuare la transazione?????, era un truffatore.....infatti dopo il mio messaggio, mi ha contattato sulla mia email facendomi credere che aveva interessato Delcampe per informarlo SIC!!!!!!! del perchè non fosse partito il bonifico....... :D :D :D :p :p :p :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :D :D :D :angryfire: :angryfire: :angryfire: :angryfire:
    • Erstellt am 27.04.2018 um 05:33
    • #854361
    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • Konto gelöscht
    Konto gelöscht

    0 Beiträge

    Italien

    Die Informationen sind nicht mehr verfügbar, da das Konto dieses Benutzers gelöscht wird (DSGVO-Grundverordnung).
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    INCREDIIBIE MA VERO
    ==================
    IL TRUFFATORE.... ANZI LA TRUFFATRICE (si tratta di una donna) non era tale......
    stamane aprendo la mia email trovo un altro suo messaggio dicendo di avere eseguito il bonifico in data 25.4.18. Ho subito verificato nel mio conto corrente dove ho trovato l' importo esatto. pervenuto ieri
    Adesso risistemerò il tutto con altra perdita di tempo..............da notare che la signora è 6 giorni che non si collega...........................................................per cui si trattava proprio di una sprovveduta. :D :D :D :D :D :D :D :D ........................16 positivi non se li merita perchè è una confusionaria. e mi ha fatto perdere un sacco di tempo................. le darò (se possibile) 16 neutrali..............
    Giovanni .
  • giocardc

    5336 Beiträge

    Italien

    è vero, tutto è bene quel che finisce bene........................ma in questo caso avrei preferito che non fosse arrivato il pagamento...........................................................
    oltre alle operazioni già fatte il 19.4 per annullare le 16 vendite, oggi ho dovuto nell' ordine fare:
    1) cambiare le 16 valutazioni (16 volte perchè non è possibile farlo in un' unica volta)
    2) cancellare le 16 richieste di "vendita annullata per mancato pagamento"
    3) chiudere le 16 vendite che avevo riaperto quando sembrava che il pagamento non sarebbe mai arrivato
    4) togliere l' acquirente dalla black list.
    Con riferimento al punto 4 non sarebbe possibile istituire una "grey list" da applicare d' ufficio ai principianti (veri o presunti) che avessero poteri limitati per non fare troppi danni, sia nel caso di truffatori o di sprovveduti.???????...............magari per le signore si potrebbe fare una "pink list"...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Werden Sie Mitglied der Sammler-Community!

Anmelden Einloggen